DOMANDE PER ALESSANDRO BOCCI (ale.b)

Disegnatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale.b
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!
    Facciamo che questo è il messaggio buono. Se li avete ricevuti ,gli altri, non tenete conto!!!!
    Sono Alessandro Bocci e dopo lunghe traversie,sono finalmente pronto per rispondere alle vostre domande/curiosità.
    Vi chiedo solo un po di pazienza per le risposte che comunque ,vi garantisco,arriveranno per tutti.
    Allpora tutti pronti?....VIA! si parte......
     
    .
  2. ShakeUp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale.b @ 22/9/2007, 23:33)
    Ciao a tutti!!!
    Facciamo che questo è il messaggio buono. Se li avete ricevuti ,gli altri, non tenete conto!!!!
    Sono Alessandro Bocci e dopo lunghe traversie,sono finalmente pronto per rispondere alle vostre domande/curiosità.
    Vi chiedo solo un po di pazienza per le risposte che comunque ,vi garantisco,arriveranno per tutti.
    Allpora tutti pronti?....VIA! si parte......

    ciao e benvenuto! ho spostato nella sezione giusta, e rinominato il topic!!!
     
    .
  3. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ad Alessandro da parte di uno dei moderatori!
    Comincio subito con una domanda, forse un po' scontata: stai lavorando su una storia di Dampyr al momento? Puoi rivelarci qualcosa (tipo se è a Praga o cose simili, niente rivelazioni clamorose che poi dopo Boselli ci fulmina...)
    Grazie e a presto!
     
    .
  4. ShakeUp
        Like  
     
    .

    User deleted


    E io sono l'amministratore :P :P :P :adminpower:

    Ad Alessandro faccio notare questo topic di vecchi commenti, che ho chiuso per non creare un doppione di questo.

    Domanda: qual è il personaggio di dampyr che ti piace disegnare di più? Anzi, puoi farmi un podio? grazie e complimenti per i tuoi splendidi disegni!!!
     
    .
  5. ale.b
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Ovviamente la storia per la bonelli a cui sto lavorando è per Dampyr.
    L'ambientazione,secondo me molto suggestiva è il deserto del Takla-Makan (scopri tu dov'è) e,ti assicuro, ne vedrete delle belle( ti dico solo due nomi:Draka,Erlik-kan e poi.......per ora basta cosi ... senno come hai detto tu "ci fulmina".
    Ciao e Grazie!

    Eccoti il podio dei personaggi che amodisegnare!
    1-Erlik-Kan (forse perche l'ho creato graficamente)
    2-Draka (e finalmente ci siamo!)
    3-Tesla
    4-Harlan
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    10,553
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    benvenuto alessandro!!ti seguo dai tempi di Lazarus Ledd.e per te ho una sola domanda:
    sò di toccare un tasto dolente, ma a quando ordo templi???
    ciaooooooooo

    ps:il mio sogno di leggere una storia di nathan never, ad opera tua e di ade, è davvero irrealizzabile?
     
    .
  7. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto! :)
    E l'unica domanda è: chi ti ha convinto a iscriverti :D ? Mi sembra di ricordare che tu non avevi un buon feeling con l'informatica...
     
    .
  8. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Alessandro.....
     
    .
  9. BiRuBiRu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! :D
     
    .
  10. lo sbudellatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    so che hai dovuto ridisegnare una parte dell'albo "Il mare della morte" perchè in bonelli hanno pensato che l'argomento trattato era troppo scomodo in quello periodo. cosa puoi dirci a proposito? ti ricordi i cambiamenti più salienti effettuati alla storia?.
     
    .
  11. liam78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ale.. per il momento non ho domande ma ci tenevo a farti sapere che sei uno tra i miei disegnatori preferiti di sempre!! sei un grande.. continua così :bravo: :bravo: :bravo:
     
    .
  12. jedimaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao dal jedi! nessuna domanda nemmeno da parte mia, ti volevo solo manifestare il mio rispetto per la tua bravura. a tutt'oggi, quando ripenso a come hai disegnato "il mare della morte" sbavo!
     
    .
  13. danielesabbatini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto Alessandro.. anche io non ho particolari domande da farti, visto che mi ha anticipato AChange sulla prox storia: a proposito Erlik e forse Draka.. già non vedo l'ora.. anzi una domanda ce l'avrei, per quando è prevista la storia?
    Da ultimo ti faccio i miei più vivi complimenti per le tue tavole, di una bellezza stravolgente (e non sto esagerando, sei tra i miei 3 disegnatori preferiti in assoluto..)
     
    .
  14. ale.b
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti per le belle parole !!!! passo alle risposte:
    Per quello che riguarda il mare della morte non ho dovuto rifare parte della storia ma apportare delle modifiche (peraltro molto veloci tipo togliere o accorciare delle barbe)ad alcune vignette in particolare quelle dove si vedevano gli abitanti del luogo perche nella prima versione avevo usato come documentazione le molte foto di talebani che in quei giorni spopolavano su tutti i quotidiani(vi ricordo che eravamo in periodo 11settembre) se poi a livello di storia Mauro avesse dovuto cambiare qualcosa,SEMPRE PER IL SOLITO MOTIVO, QUESTO NON SO DIRVELO.
    Quando uscira la storia a cui sto lavorando non lo so,figurati che non so nemmeno quando uscirà la doppia che ho gia finito da un po!!
    Per quanto riguarda l'iscrizione se mi avete tra le scatole rifatevela con Bartolini è colpa sua!!!!! comunque ormai ho una certa familiarità con i computer e mi sto appassionando sepre piu'.
    Ordo templi è per me un tasto dolentissimo in primis perchè come te c'è tanta gente che vorrebbe vederlo uscire io tra tutti .
    Purtroppo c'è un problema chiamato Capone che a tutt'oggi non ha ancora scritto niente della storia nonostante io gli avessi già fornito un dettagliatissimo soggetto e ne avessimo anche discusso di persona approvandolo.
    Devo quindi risolvere il problema della proprietà del personaggio (che è al 50%)e poi scrivermi da solo anche la sceneggiatura.
    Capisci dunque che la cosa è abbastanza complicata è poi O.T.è un progetto molto bello (secondo me e in futuro se vuoi ne riparleremo con piacere.potrei farvi vedere anche delle tavole inedite) ma molto ,molto complesso come trama perchè tocca argomenti mooolto delicati a livello di fede.
    Credo che per questo motivo ,una volta pronto, lo proporro' in francia dove hanno gia dimostrato un discreto interesse per il progetto.
    Con questo è ttto!
    Grazie e ciao(per ora) a tutti!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    10,553
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    grazia a te.questa cosa che capone non aveva ancora scritto non la sapevo!!
    credevo che la sceneggiatura fosse bella che pronta!!!
    cmq ne riparliamo volentieri!!!e benvengano le tavole
     
    .
512 replies since 22/9/2007, 22:33   13073 views
  Share  
.